SPEDIZIONI IN ITALIA
Il costo della spedizione in Italia è pari a euro 15,00 – anche per VENEZIA, SICILIA E SARDEGNA (euro 15,00). I Prodotti disponibili nel nostro magazzino vengono consegnati nel minor tempo possibile indicativamente entro 3/4 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. La consegna viene effettuata dal lunedì al venerdì in orario lavorativo, a mezzo spedizioniere GLS all’indirizzo del destinatario indicato dal cliente. Per qualsiasi dubbio non esitare a contattare il nostro SERVIZIO CLIENTI.
L’evasione dell’ordine si ritiene compiuta solo dopo l’avvenuta registrazione del pagamento dell’ordine stesso. Gli ordini effettuati non possono essere modificati. Bottega Della Borsa Italiana – DM Italia snc – si riserva il diritto di rifiutare ordini o di rifiutare l’erogazione di servizi a chiunque in qualsiasi momento. Non è possibile inviare ordini a caselle postali o indirizzi di fermoposta : il cliente è pregato di fornire un indirizzo di spedizione in cui sia possibile garantire la consegna e in cui sarà presente una persona per la firma dell’ordine. Non eseguiamo spedizioni a indirizzi multipli di un singolo ordine eseguito online : il cliente è pregato di effettuare singoli ordini per ciascun indirizzo. Al ricevimento, il destinatario deve verificare che i prodotti corrispondano, nel numero e nelle caratteristiche, ai prodotti ordinati. In caso di difformità della merce consegnata rispetto ai prodotti ordinati, il cliente può esercitare il diritto di recesso. Al momento dell’arrivo della merce, il cliente è pregato di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione : se per qualsiasi motivo, la confezione appare danneggiata, i clienti sono pregati di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, il cliente è pregato di contattare immediatamente lo spedizioniere. Bottega Della Borsa Italiana – DM Italia SRL non si ritiene responsabile di mancanze o furto/danneggiamento delle spedizioni o il loro contenuto se il pacco è stato accettato senza riserva. Se per qualsiasi motivo la spedizione non riesce ad essere consegnata con successo all’indirizzo fornito dal cliente nel contratto commerciale, il pacco rischia di essere rispedito al mittente. Tale importo sarà dedotto dall’eventuale rimborso dovuto al cliente. Le spedizioni sono assicurate, tale copertura decade al momento della consegna.
ORDERS OUTSIDE ITALY / SPEDIZIONI A PAESI DIVERSI DALL’ITALIA
We currently only ship to this country : Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Estonia, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Norvegia, Polonia, Portogallo, Regno Unito (UK), Repubblica Ceca, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia, Ungheria. Shipment to these countries is 15 euro, with the exception of Corsica (40 euro) and the United Kingdom. The Products available in our warehouse are delivered in the shortest possible time within approximately one week of receipt of payment. Delivery is made from Monday to Friday during working hours, by GLS forwarder at the address indicated by the customer. For any doubt, do not hesitate to contact our CUSTOMER SERVICE. By purchasing on the site bottegadellaborsa.it you accept our SALES CONDITIONS.
Please do not place orders outside this country. Any order placed by this website outside this list will be canceled. PLEASE CONTACT US DIRECTLY BY E-MAIL AT daniele@dmita.com TO PLACE ORDERS OUTSIDE this country, subject of the e-mail must be “Online Order”.
Attualmente spediamo solo in questi paesi : Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Estonia, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Norvegia, Polonia, Portogallo, Regno Unito (Regno Unito), Repubblica Ceca, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia, Ungheria. La spedizione verso questi paesi costa 15 euro, ad eccezione della Corsica (40 euro). I Prodotti disponibili nel nostro magazzino vengono consegnati nel minor tempo possibile indicativamente entro una settimana dalla ricezione del pagamento. La consegna viene effettuata dal lunedì al venerdì in orario lavorativo, a mezzo spedizioniere GLS all’indirizzo del destinatario indicato dal cliente. Per qualsiasi dubbio non esitare a contattare il nostro SERVIZIO CLIENTI.
Si prega di non effettuare ordini al di fuori di questi paesi. Qualsiasi ordine effettuato da questo sito Web al di fuori di questo elenco verrà annullato. PER FAVORE CONTATTACI DIRETTAMENTE VIA E-MAIL all’indirizzo daniele@dmita.com PER EFFETTUARI ORDINI A PAESI NON INCLUSI nell’elenco.
RESI E RIMBORSI
Qualora il cliente non sia soddisfatto dell’acquisto effettuato, è pregato di contattaci subito a daniele@dmita.com indicando nell’oggetto della mail “Reso acquisto online” e di rispedire i prodotti acquistati tramite spedizione tracciabile (ovvero con codice di tracking) da comunicarsi tassativamente via mail, entro e non oltre quindici (15) giorni dalla data di ricezione del pacco (data indicata nella traccia del corriere). Le spese di trasporto in questo caso sono sempre a carico del cliente. Il reso verrà accettato solo se il prodotto – accuratamente controllato – risulterà perfettamente integro ed in tal caso la spedizione provenga obbligatoriamente dallo stesso luogo di consegna. Ci riserviamo il diritto di rifiutare resi comunicati o rispediti in ritardo, di prodotti usurati dal cliente o di prodotti spediti dal cliente tramite spedizione non tracciabile e non preventivamente comunicata. Il riaccredito della somma spesa avviene entro 30 giorni dalla recezione dell’articolo presso la nostra sede al netto delle spese di spedizione (euro 15,00). In caso di annullamento di un ordine il riaccredito della somma spesa sarà effettuato al netto delle spese di spedizione qualora il prodotto sia già stato spedito (euro 15,00). Per il cambio della merce con un’altro prodotto o colore ti invitiamo ad effettuare un nuovo ordine. Saremmo lieti di sapere il motivo del tuo cambiamento in ogni caso. Per qualsiasi dubbio non esitare a contattare il nostro SERVIZIO CLIENTI.
METODI DI PAGAMENTO
E’ possibile pagare mediante Carta di credito/Bancomat/Postepay ecc esclusivamente attraverso il sistema PayPal
o con bonifico bancario:
PayPal
PayPal, società del gruppo eBay, è un sistema di pagamento rapido e sicuro. Una volta selezionato questo metodo di pagamento e cliccando poi su “Conferma Ordine” si aprirà in sovrapposizione una finestra dove potrai scegliere tra due opzioni:
– Effettuare il pagamento con il tuo conto personale Paypal;
oppure
– Pagare con una qualsiasi carta di credito/prepagata se NON hai un conto Paypal (Visa, Visa Electron, Postepay, Carta PayPal, Mastercard)
Il sistema comunica direttamente con PayPal in totale sicurezza. L’importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Postepay, Mastercard) o prepagata (PostePay) che hai scelto o associato al conto PayPal. L’importo dell’ordine ti sarà addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine.
Il pagamento con PayPal o Carta di Credito velocizza i tempi di spedizione dell’ordine, perché la transazione viene verificata all’istante e il tuo ordine passa subito in lavorazione.
Pagamento con Bonifico Bancario
Se scegli il Bonifico Bancario come modalità di pagamento, occorre che tu effettui il Bonifico al momento dell’ordine. Gli estremi bancari per effettuare il pagamento li riceverai all’interno della mail di conferma dell’ordine, se non hai ricevuto la mail verifica nella casella di spam o contatta il SERVIZIO CLIENTI per verificare se l’indirizzo mail inserito è corretto. I prodotti ti saranno spediti esclusivamente ad accredito avvenuto.
Non accettiamp CRO e distinte di pagamento a garanzia del Bonifico effettuato. Il tuo ordine rimarrà nello stato “In Attesa” finché i nostri sistemi non notificheranno la contabile del trasferimento bancario. Il pagamento con Bonifico Bancario non assicura la stessa celerità degli altri metodi di pagamento.
È obbligatorio inserire Nome, Cognome e Numero d’ordine nella causale del Bonifico, ad esempio: Mario Rossi ordine 100001548. Eventuali omissioni comporteranno ritardi nell’evasione dell’ordine.
Acquistando sul sito bottegadellaborsa.it accetti le nostre CONDIZIONI DI VENDITA